Puglia: in possesso di pistole clandestine, arrestato a Bari 27enne pluripregiudicato

Lo scorso fine settimana i militari della Stazione di Bari Carbonara, unitamente al nucleo CC Forestali CITES e NIPAAF Bari, supportati dallo Squadrone CC eliportato Cacciatori “Puglia”, hanno eseguito una serie di controlli e perquisizioni domiciliari nel territorio dei quartieri di Carbonara e di Ceglie del Campo. Una perquisizione domiciliare è stata eseguita a seguito di una denuncia di minaccia aggravata sporta nei confronti di un 27enne pluripregiudicato del posto, per il presunto possesso di una pistola.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel corso delle operazioni, i militari hanno effettivamente rinvenuto, abilmente occultate nella camera da letto, una pistola semiautomatica calibro 9 corto con matricola abrasa; una pistola “BRUNI” 315 auto calibro 8 mm, con matricola punzonata e modificata a calibro 6,35; nr. 25 cartucce di vario calibro e nr.6 cartucce a salve calibro 8 mm. Il soggetto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato arrestato e accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -