Bari, tre ragazzi raccolgono i rifiuti abbandonati sul molo: “No, la quarantena non ci ha resi migliori” – il video diffuso sul web

Diversamente da altri che sporcano ma anche diversamente da chi si limita a lamentarsi, nei giorni scorsi, tre ragazzi sono passati all’azione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, tre sarazzi hanno deciso di raccogliere i rifiuti abbandonati sul molo di Santo Spirito. “Speriamo che ognuno di noi, con un piccolo gesto, possa continuare a mantenere l’ambiente pulito” – commentano sui social. Riportiamo qui sotto il link al video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pubblicato da Roberta Rubini su Sabato 16 maggio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.