Centrodestra diviso su candidatura Regione Puglia

Nuccio Altieri

I principali partiti di centrodestra appaiono ancora divisi sulla scelta del candidato unitario del Presidente della Regione Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nei giorni scorsi, la Lega Puglia in maniera compatta, durante una riunione svoltasi alla presenza del vicesegretario federale Andrea Crippa, ha individuato in Nuccio Altieri definendo lo stesso “il miglior candidato per interpretare questo nuovo progetto, sia per le sue esperienze di amministratore locale prima, come consigliere e poi Vice Presidente Provincia di Bari, ma anche per le competenze nazionali maturate come parlamentare e oggi manager di una importante società partecipata di Stato di prima fascia. Il modello amministrativo della Lega può essere per la Puglia la locomotiva di un nuovo sviluppo per la nostra regione e per questo, offriamo alla coalizione – con spirito costruttivo – la nostra proposta per cambiare, vincere e governare una nuova Puglia, con un centrodestra unito e la cui unità oggi deve essere un valore imprescindibile”. Per l’onorevole Gemmato (Fratelli d’Italia), invece, il candidato resterebbe Raffaele Fitto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Ci auguriamo che finisca al più presto questa indecisione a livello nazionale  che sta producendo, ormai da diversi mesi, un consistente malcontento a livello locale. Siamo in condizione di vincere e di ricostruire la nostra Regione. Non sprechiamo questa occasione… i pugliesi non ce lo perdonerebbero” – avevano invece dichiarato lo scorso 8 maggio gli esponenti regionali di Forza Italia.

- Prosegue dopo la pubblicità -