Puglia: litiga con il fratello, estrae pistola e spara. Ricercato. Ferito trasportato in ospedale

Poteva finire tragicamente l’episodio avvenuto ieri sera in una abitazione di campagna a  Vieste, in località “Calma”.  Due fratelli erano a cena quando, hanno iniziato a discutere finendo in una violenta lite:

uno dei due, un 26enne, ha estratto una pistola e ha sparato più volte verso il fratello 27enne ferendolo alla gamba. Quindi è fuggito rendendosi irreperibile. La vittima è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Qui il 27enne è stato medicato e dimesso con prognosi di 30 giorni. Il 26enne, invece, è tutt’ora ricercato dai Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.