Isole Tremiti: motonave si incaglia sugli scogli, nessun ferito ma tanta paura

Incidente questa mattina al porticciolo di San Domino, alle Isole Tremiti: la motonave “Isola di Capraia” della soc. Tirrenia, che collega le isole a Termoli, si è incagliata sugli scogli a nord del molo di San Domino. La causa dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma dai primi riscontri sembrerebbe che ci sia stato un guasto al sistema di automazione dei motori durante una manovra.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze né per la motonave, né che per coloro che si trovavano a bordo, circa una ventina tra passeggeri ed equipaggio.  Nessuno ha riportato ferite o contusioni, ma solo tanto spavento. La motonave,  nel pomeriggio è regolarmente partita verso Termoli.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.