Nel pomeriggio di sabato 23 maggio, verso le 18,30, un incidente al porto di Manfredonia ha causato la morte di una 50enne del luogo:
Stando alla ricostruzione, la donna si trovava al Molo di Ponente ed era a bordo della sua auto, una Fiat Punto bianca, quando, ad un certo punto, il mezzo è precipitato in mare. La caduta è stata notata da un pescatore che si trovava lì vicino; l’uomo si e’ subito tuffato in acqua tentando di salvare la donna, ma non è riuscito nell’impresa:
Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono giunti, oltre agli uomini della Capitaneria di Porto di Manfredonia, anche il personale del 118 che ha cercato di rianimare il corpo della donna ma inutilmente, i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del fuoco. Con molte difficoltà, l’auto è stata recuperata con l’ausilio di una gru. Si sta indagando sulla vicenda anche per capire se sia stato un incidente o un gesto estremo voluto dalla stessa vittima. Riportiamo qui sotto i link ai filmati diffusi su YouTube:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.