Un altro caso di maltrattamenti verso una anziana da parte della sua badante. E’ accaduto a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove una 90enne è stata vittima della badante rumena di 47 anni, Marioara Stancu, che è stata arrestata sabato 23 maggio per le continue violenze sulla donna che avrebbe invece dovuto assistere.
I fatti sono emersi in seguito ad una caduta accidentale della 90enne che è stata ricoverata presso l’ospedale del paese. Qui i medici hanno riscontrato, oltre ad una ferita lacerocontusa arcata sopraccigliare sinistra, anche diverse tumefazioni al volto, riconducibili molto probabilmente alle violenze fisiche perpetrate dalla badante.
Le violenze, sia fisiche che verbali verso la povera anziana, duravano sin dal mese di dicembre scorso. La badante è stata arrestata e portata presso il carcere di Lecce.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.