E’ stato ritrovato questa mattina verso le 11,00, il corpo del sub che era scomparso dopo che si era immerso nella mattinata di sabato 23 maggio, per una battuta di pesca nella acque della marina di Andrano. L’uomo, Davide D’Alessandro, 28enne di Racale, era un esperto in immersioni, e sabato mattina aveva deciso di immergersi da solo, ma quando i familiari hanno visto che il giovane non faceva rientro hanno subito dato l’allarme.
In serata i Carabinieri hanno localizzato l’auto del sub parcheggiata vicino alla litoranea e nel frattempo è stata anche individuata e recuperata in acqua la boa di segnalazione. Le ricerche sono continuate per tutta la notte e questa mattina il ritrovamento e il recupero del corpo del povero sub.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.