Bari: calci e pugni ai poliziotti mentre sedavano una lite. Arrestato 22enne in zona Libertà

Nelle maglie dei poliziotti della Squadra Volanti dell’UPGSP della Questura di Bari in zona Libertà è finito un giovane classe ’98, con piccoli precedenti, arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e Rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale:

Le volanti sono intervenute per un’accesa lite in strada; mentre gli agenti controllavano le persone coinvolte, sono stati aggrediti dal 22enne, in evidente stato di agitazione, che improvvisamente si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni. Gli operatori con molte difficoltà, ma con un’azione decisa sono riusciti a bloccarlo ed assicurarlo alla Giustizia. A seguito dell’aggressione i poliziotti sono ricorsi a cure mediche, poi dimessi e giudicati guaribili in pochi giorni. L’arrestato è stato portato nel carcere di Bari.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.