Puglia: 3 kg di marijuana nascosti in un garage, arrestato 26enne biscegliese

Nella mattinata di sabato, a Bisceglie, i poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Trani, hanno arrestato un pusher classe ’94, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, colto in possesso di 3 kg. di marijuana. Il 26enne è stato sorpreso dagli investigatori mentre occultava tre bustoni di cellophane in un box all’interno di un garage condominiale.

Gli agenti hanno proceduto al controllo del giovane riscontrando che ognuna delle 3 buste conteneva 1 kg di Marijuana per un totale di 3 kg; la conseguente perquisizione scattata presso l’abitazione del giovane pusher, ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 1000 euro, risultato provento della vendita della sostanza stupefacente. L’arrestato è stato poi condotto presso il carcere di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.