Bari: il vigilante della Pegaso Security sventa un furto nelle campagne nel barese

Ancora un brillante intervento per la pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Pegaso Security, sempre pronto ad intervenire per il controllo del territorio e per tutelare le aziende e le attività di sua competenza. Nella notte fra domenica e lunedì, e precisamente alle 01.50, una pattuglia del suddetto istituto, in servizio ha sventato un tentativo di furto nelle campagne di Turi dove ci sono diversi insediamenti di pannelli solari:

L’operatore impegnato nel controllo ha avvisato la centrale operativa che aveva notato una Fiat 500 sospetta con a bordo due persone incappucciate che, alla vista della pattuglia, hanno abbandonato il veicolo e sono fuggiti nella strada adiacente.Tempestivamente sono state allertate ed avvisate le forze dell’ordine che celermente si sono portate in zona confermando la provenienza illecita del mezzo. L’attività di controllo è stata fondamentale e oggi ancora di più, vista l’aumentare dei fenomeni criminali, causati anche dalla crisi di questa pandemia e dalla perdita di tanti posti di lavoro che stanno spingendo molti a delinquere. Non bisogna quindi assolutamente abbassare la guardia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.