Sta causando indignazione l’inquietante ritrovamento effettuato nella villa Comunale di Corato e documentato con alcuni scatti fotografici:
stando a quanto riferito, un soggetto attualmente non identificato avrebbe abbandonato sul sentiero la testa mozzata di un gatto. Il ritrovamento è stato effettuato da alcuni volontari. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto nello specifico e sarebbero attualmente in corso le indagini della Polizia Locale che potrebbero avvalersi dell’osservazione di eventuali immagini di videosorveglianza. Ricordiamo che l’uccisione crudele di animali è reato. Riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso su Facebook ATTENZIONE – IMMAGINI FORTI:
Pubblicato da Pasquale Laterza su Martedì 26 maggio 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.