Puglia: acquista pitbull via internet ma viene truffato. Denunciati due piemontesi

Sono stati denunciati in stato di libertà, per truffa in concorso, due persone di Chiaverano, in provincia di Torino, ai danni di un giovane pugliese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il giovane, un 25enne di Oria, in provincia di Brindisi, aveva acquistato, tramite internet un  cane razza pitbull dai due piemontesi, una 40enne e un 37enne, per la somma di 150 euro pagati tramite bonifico su carta Postepay. Il cane però non è mai stato consegnato. Il 25enne quindi ha denunciato i due ai Carabinieri che hanno attivato le indagini.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -