Puglia: mercato settimanale di Bisceglie, il sindaco Angarano: “Ripreso in sicurezza, organizzazione ha funzionato”

Il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano,  commenta positivamente lo svolgimento del primo mercato settimanale dopo la sosta determinata dall’emergenza sanitaria e ringrazia sia gli operatori che gli utenti.

La ripresa del nostro mercato settimanale in sicurezza è un ottimo segnale che infonde positività per la ripartenza e una ripresa, seppur graduale, della nostra economia. Le misure di sicurezza predisposte dall’Amministrazione Comunale in condivisione con le associazioni di categoria hanno funzionato e consentito lo svolgimento del mercato in maniera ordinata. Restare senza mercato per diverso tempo è stato triste e ha messo in grave difficoltà gli operatori. Vederli al lavoro e vedere i cittadini tornare a popolare il mercato ci incoraggia e conferma che siamo sulla strada giusta: riaprire in sicurezza si può e si deve ma dipende anche dalla collaborazione di tutti noi. Per questo ringraziamo tutti, sia i commercianti che gli utenti, per aver rispettato le regole con senso di responsabilità”. Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.