Puglia: rimane schiacciato nel cantiere Tap sotto una macchina saldatrice, muore operaio 35enne – VIDEO

Tragedia questa mattina nel cantiere di interconnessione con Tap, nei pressi di Pisignano-Castrì. Un operaio di 35 anni, Simone Martena di San Pietro Vernotico ma residente a Squinzano, è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto una macchina saldatrice che gli è finita addosso:

inutili i tentativi di soccorso. Sul posto sono giunti gli operatori del 118, gli ispettori dello Spesale i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Riportiamo qui sotto i link a filmati diffusi su youtube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.