Puglia: camion si ribalta nei pressi di Foggia, un morto e un ferito

Incidente stradale sulla Statale 16 sul tratto tra Foggia e San Severo. Poco prima delle 7,00 di questa mattina un camion proveniente da San Severo con destinazione Foggia, per cause ancora da chiarire, si è ribaltato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A bordo del camion, oltre il conducente, un 63enne che è rimasto ferito, anche un passeggero di 56 anni che è morto sul colpo. Sul posto il personale  de 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Foggia, il  personale dell’ Anas, la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre gli occupanti dalle lamiere.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il tratto stradale è momentaneamente chiuso al traffico.  Indagini sono in corso per capire la dinamica dell’incidente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -