Puglia: fulmine colpisce un palo a Corato

Attimi di preoccupazione anche nel nord barese quando un temporale ha causato allagamenti e persino la caduta di un fulmine su di un palo:

Stando a quanto riferito anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, nel comune di Corato, oltre agli allagamenti un fulmine ha colpito la parte più alta di un palo situato in via Agrigento. Riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web:

A Corato basta una pioggia più forte del solito ed ecco cosa succede.Macchina ferma, me la sono parcheggiata DA SOLO, con la pioggia che mi arrivava alle ginocchia.

Pubblicato da Giuseppe Emanuele Curtatone su Sabato 30 maggio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.