Dramma a Bari: donna precipita dall’11° piano, morta

Il dramma si è verificato alcuni giorni fa, nel quartiere Poggiofranco di Bari dove una donna ha perso la vita dopo essere precipitata da un edificio:

Stando a quanto riferito da fonti giornalistiche telematiche, infatti, una donna di circa 50 anni è precipitata dall’11° piano di un edificio situato in via Matarrese. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della donna. Sarebbero in corso indagini per ricostruire la drammatica vicenda.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.