Fine settimana da dimenticare a Trani: rissa, multe e intervento delle forze dell’ordine. Il Sindaco annuncia provvedimenti

Un fine settimana discutibile quello registrato sul lungomare di Trani dove nelle ultime ore si è registrata una rissa che ha visto anche l’intervento delle forze dell’ordine anche con l’emissione di alcune sanzioni. A tal proposito, è intervenuto anche il Sindaco Amedeo Bottaro:

“Abbiamo dedicato l’intera giornata ai controlli nei luoghi di ritrovo abituali della città, in particolare nell’area portuale. La voglia di tornare ad incontrarsi è comprensibile, ma i comportamenti irresponsabili (specie se reiterati) non possiamo permetterceli né possiamo tollerarli” – ha commentato su Facebook il Sindaco di Trani che ha poi aggiunto:

“Non voglio sparare nel mucchio della categoria degli esercenti: c’è chi è stato rispettoso delle norme e c’è chi non l’ha fatto, motivo per il quale erano scattati i primi verbali già nel pre-serata. Evidentemente a qualcuno non è bastato. Quanto accaduto poco fa in una zona del porto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oltre alle sanzioni già comminate, adotteremo nelle prossime ore ulteriori provvedimenti” – ha concluso il Sindaco di Trani. Il post:

Abbiamo dedicato l'intera giornata ai controlli nei luoghi di ritrovo abituali della città, in particolare nell'area…

Pubblicato da Amedeo Bottaro su Domenica 31 maggio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.