Puglia: titolare di agenzia funebre spara ad un suo rivale. Arrestato dalla Polizia

E’ stato arrestato dalla Polizia l’autore che nel pomeriggio di ieri, 30 maggio a Taranto, ha sparato contro un uomo. Erano circa le ore 16,00 quando in via Mazzini, vicino alla sede di una agenzia di onoranze funebri, è scaturita una violenta lite tra alcune persone appartenenti a due famiglie che lavorano nel settore delle onoranze funebri.

Il titolare di una della agenzie, ha aggredito il suo rivale, dapprima con una mazza da baseball e poi, impugnata una pistola, ha sparato verso l’uomo ferendolo alla gamba destra.

Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia che hanno arrestato l’aggressore G.A. di 46 anni, per lesioni aggravate, detenzione e porto illegale di arma, mentre il ferito è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata, dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Sono in corso indagini sull’accaduto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.