Bari: vetrina spaccata nella nota libreria, furto in pieno centro – video

Nei giorni scorsi, una paurosa operazione di furto è stata effettuata nel pieno centro cittadino di Bari ai danni di una nota attività:

Come riferito da molteplici testate giornalistiche telematiche, infatti, soggetti non ancora identificati avrebbero nella notte forzato la saracinesca per poi mandare in frantumi parte della vetrata per aprire le porte di una nota libreria di Via Crisanzio. I ladri hanno danneggiato l’impianto di videosorveglianza e sotratto alcune centinaia di euro prima di darsi alla fuga. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’episodio. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.