Puglia: 3 giugno autisti bus turismo scenderanno in piazza a Bari “noi trascurati e senza aiuti” – video

Gli operatori dei servizi “Noleggio con conducente” sciopereranno il prossimo 3 giugno a Bari a causa della crisi dei servizi legati agli autobus turistici:

Stando a quanto riferito da fonti giornalistiche, gli operatori dei servizi bus a noleggio chiedono il blocco totale delle spese per forme di finanziamento e l’adeguamento per il fondo perduto da estendersi al secondo trimestre 2019-2020 e un’adeguata gestione dei prezzi dei carburanti dei bus. Particolare attenzione viene richiamata alla Regione Puglia affinché la stessa possa intraprendere iniziative simili a quelle già approvate da altre regioni del Sud Italia. Il motivo è semplice: con l’emergenza coronavirus e i blocchi sono state annulate gite scolastiche e viaggi tra comitive, causando notevoli danni economici al settore turistico. Danni che stanno causando disagi a chi, come gli operatori dei servizi noleggio con conducente, è comunque costretto a pagare periodicamente tasse e sostenere investimenti. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.