Puglia: accoltellato solo perché aveva litigato con la fidanzata. Denunciati due fratelli della ragazza

Tragedia sfiorata ieri sera nella periferia di Foggia, dove un giovane è stato ferito con un coltello. Il giovane aveva da poco litigato con la sua convivente, la quale si era allontanata dall’abitazione andando a sfogarsi dai suoi familiari:

A quel punto due fratelli della donna, si sono recati a casa del giovane per avere chiarimenti sul litigio entrando con forza in casa. Purtroppo la situazione è degenerata e ne è nata una violenta discussione durante la quale uno dei fratelli della ragazza ha accoltellato il giovane ferendolo ad un braccio:

Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia, che hanno denunciato i due fratelli. Intanto il compagno della ragazza è stato trasportatoin ospedale dove è stato curato per la ferita da taglio al braccio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.