Puglia: muore in casa dopo intervento allo stomaco

Ha subito un malore dopo un periodo di convalescenza post-operatorio ma per lei non c’è stato più nulla da fare:

Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, nei giorni scorsi una donna è deceduta nel leccese dopo aver accusato un malore. Stando alle informazioni riportate, la donna era stata recentemente sottoposta ad un delicato intervento di riduzione dello stomaco ed era stata visitata in ospedale negli ultimi giorni. Poi il malore in casa e il successivo decesso:

La donna – una 46enne di Veglie – avrebbe accusato improvvisamente un malore che non le ha dato scampo, causandole la morte subito dopo, senza nemmeno riuscire a raggiungere l’ospedale. Sul corpo della defunta – fanno sempre sapere fonti giornalistiche telematiche – saràm effettuata l’autopsia per ricostruire le dinamiche e le cause della morte.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.