Puglia: va a lavorare al ristorante anche se positivo al coronavirus. Denunciato 21enne barese

Per timore di perdere il posto di lavoro, un 21enne barese positivo al Covid-19 ma asintomatico, si è ugualmente presentato al lavoro in un ristorante:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, il 21enne è stato però scoperto e denunciato per violazione degli obblighi di quarantena. Risultato positivo il 29 maggio, era in quarantena con i suoi familiari con cui vive nella stessa abitazione. Stando alle prime testimonianze, il datore di lavoro come anche i colleghi del 21enne,  erano all’oscuro della positività al virus del giovane:

Per fortuna il giovane non avrebbe avuto contatti con la clientela. Ora il ristoratore rischia la chiusura temporanea del locale in seguito alla decisione che prenderà la Asl di Bari.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.