Bari invasa da bus turistici, “protestano per chiedere sostegno al settore trasporto turistico” – video

Bari, 3 giugno 2020 – Anche nel capoluogo pugliese è in corso una protesta da parte delle aziende che operano nel settore del trasporto turistico per l’assenza di misure governative a sostegno delle attività imprenditoriali e dei dipendenti. Riportiamo qui sotto alcuni link a filmati diffusi sul web:

#Bari | Anche nel capoluogo pugliese è in corso una protesta da parte delle aziende che operano nel settore del trasporto turistico per l’assenza di misure governative a sostegno delle attività imprenditoriali e dei dipendenti

Pubblicato da Trmtv.it su Mercoledì 3 giugno 2020

Pochi istanti fa in via Napoli (Bari) protesta di oltre 40 pullman per la mancanza di lavoro

Pochi istanti fa in via Napoli (Bari) protesta di oltre 40 pullman per la mancanza di lavoro

Pubblicato da I Grandi d'Italia su Mercoledì 3 giugno 2020

Pubblicato da Fiore Bus su Mercoledì 3 giugno 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero del gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) è possibile inviare segnalazioni seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.