Bisceglie: brutale pestaggio ai danni del minorenne, Sindaco: “risalire ai responsabili” – video

Marciapiedi visibilmente sporco di sangue, naso rotto e diverse ferite. Questo il bilancio della brutale aggressione avvenuta ieri a Bisceglie. A tal proposito, sempre nella serata di ieri sui social si è espresso anche il Sindaco Angelantonio Angarano:

“Il grave episodio avvenuto stasera in piazza Vittorio Emanuele, dove un minorenne è stato aggredito da un gruppo di ragazzi, è folle, intollerabile ed inammissibile. Mi sono immediatamente recato personalmente al Comando di Polizia Locale e sono in contatto con l’Arma dei Carabinieri. Auspico che il lavoro delle Forze dell’ordine possa fare luce sulla vicenda e consentire di risalire ai responsabili. Ripudiamo con fermezza ogni forma di violenza. Sono letteralmente disgustato ed indignato per quanto accaduto. La nostra vicinanza al ragazzo aggredito ed alla sua famiglia”. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube dall’emittente televisiva Telesveva che documenta quanto accaduto:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.