Bisceglie: picchiato selvaggiamente in piazza, minorenne trasportato d’urgenza ad Andria

Un giovane è stato gravemente ferito dopo una rissa avvenuta nelle ultime ore in piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie:

Stando alle informazioni raccolte poi confermate anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, un ragazzo di 16 anni è stato picchiato selvaggiamente nella piazza biscegliese riportando una serie di ferite piuttosto gravi. Sul posto sono quindi giunti i soccorsi:

il minorenne è stato soccorso da una squadra del servizio 118 e trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Non è ancora chiaro quali siano state le cause scatenanti del pestaggio. Sull’episodio stanno indagando Polizia Locale e militari dell’Arma dei Carabinieri. La vittima della brutale aggressione sarebbe un giovane cittadino tranese. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube dall’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.