Caso De Gregori, arrestati anche militari ed imprenditori pugliesi

Non solo il senatore, ma anche militari e pugliesi tra gli arrestati nell’operazione condotta dalla squadra mobile di Roma che ha visto l’arresto dell’ex senatore Sergio De Gregorio:

Come riferiscono fonti giornalistiche telematiche, le indagini hanno riguardato estorsioni ai danni di due bar di Roma e riciclaggio. Tra gli arrestati anche un imprenditore barese. Nove le ordinanze emesse dal Gip del Tribunale romano. Gli indagati sono ritenuti, a vario titolo e in concorso tra loro, responsabili di estorsione aggravata, autoriciclaggio e riciclaggio. In carcere, oltre a De Gregorio anche alcuni ex militari pugliesi della Marina Militare ed una commercialista trentina. Ai domiciliari è invece è finito un imprenditore di Conversano. Obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per una donna barese. Nell’operazione sono coinvolte 9 persone: sequestrate società e quote di circa 480mila euro. L’ex esponente del Pdl è stato portato in carcere.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.