I bus turistici che strombazzano a Bari: “ecco perché protestiamo” – video

Come previsto, oggi a Bari decine di autobus turistici ed automobili del settore noleggio con conducente privi di passeggeri si sono aggirati per le vie del centro strombazzando in più occasioni per manifestare il disagio causato dalle restrizioni governative:

Nel corso di un’intervista giornalistica, alcuni di loro, raggiunti da una troupe, hanno rilasciato alcune dichiarazioni, sostenendo di aver investito risorse che adesso rischiano di essere perse per sempre a causa della mancanza di lavoro e di aiuti concreti da parte dello Stato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.