Brutto incidente stradale questo pomeriggio sulla SP 364 tra Lecce e San Cataldo. Un uomo di 73 anni di Santeramo in Colle stava percorrendo la provinciale quando all’improvviso si è visto arrivare un’auto contromano. L’uomo, per evitare l’impatto, ha sterzato bruscamente a destra ma è andato a scontrarsi contro il guard rail.
L’urto è stato così violento che il guard rail ha sfondato il parabrezza entrando letteralmente nell’auto. Per fortuna ha solo sfiorato il 73enne che era alla guida. Alcuni automobilisti di passaggio, che si sono fermati per soccorrere l’anziano, hanno chiamato il 118 e le Forze dell’ordine che sono giunti dopo poco.
Il 73enne è stato trasportato all’ospedale in codice rosso. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi e guarirà presto. Intanto ora si dovrà risalire al pirata della strada che dovrà rispondere anche di omissione di soccorso.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.