Vacanze in Puglia: c’è chi “aumenta il numero degli zero” e chi non accetta i “bonus”

A fronte delle problematiche economiche causate dal ritardo dell’inizio delle prenotazioni nonché dalle precedenti restrizioni governative anti-contagio, in puglia le vacanze ripartono in maniera singolare:

Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, se da una parte vi sono stabilimenti balneari e centri per l’accoglienza turistica disposti a mantenere invariati i prezzi, dall’altra c’è chi giustifica la situazione per “aumentare gli zeri. A questo, poi, vi è in aggiunta un ulteriore dettaglio che senz’altro farà molto discutere:

Sempre stando a quanto riferito da alcune fonti giornalistiche, infatti, alcuni potenziali turisti avrebbero adocchiato case vacanze per fitti da qualche migliaio di euro i cui proprietari avrebbero persino rifiutato i cosiddetti “bonus vacanze” proposti dal governo. Una situazione che inaugura un aspetto del tutto alternativo del contesto vacanziero nella nostra regione e che continuerà a far parlare di se anche nei prossimi mesi.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.