Bisceglie: scontro tra auto, uno dei mezzi investe donna. Ricoverata ad Andria

Grave investimento avvenuto nella giornata dello scorso 3 giugno quando una donna è rimasta gravemente ferita a seguito di uno scontro tra auto avvenuto su una delle strade che porta al lungomare:

Stando a quanto riferito anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, una donna di 61 anni stava attraversando la strada quando è stata investita da una delle due automobili che poco prima aveva impattato con l’altro mezzo. In base alla ricostruzione, infatti, a seguito dello scontro si è verificata una vera e propria carambola che ha causato l’investimento della donna che in quel momento stava attraversando via della Libertà. I conducenti dei mezzi coinvolti non hanno riportato ferite gravi mentre la donna è stata trasportata d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Andria.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.