Puglia: è confermato, i Saldi estivi avranno inizio il 1 agosto 2020

La Giunta regionale, svoltasi oggi giugno,  ha il posticipo della data di inizio dei saldi estivi al 1 agosto 2020, in conformità alla decisione assunta in Conferenza Stato regioni nella seduta del 7 maggio scorso. Inviariata invece la data per il termine dei saldi, fissata al 15 settembre 2020, fatta salva ogni eventuale esigenza di variazione in relazione all’andamento della situazione epidemiologica.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Con la stessa delibera, l’Esecutivo ha inoltre confermato il divieto di vendite promozionali di cui all’art. 5, del regolamento regionale n. 10/2016 (per effetto del quale le cd. “vendite promozionali” non sono consentite in tutto il mese di dicembre e nei quindici giorni antecedenti l’inizio dei saldi di fine stagione) disponendo inoltre che l’esercente che intenda effettuare una vendita di fine stagione o a saldo debba darne comunicazione al SUAP, almeno cinque giorni prima, indicando i prodotti oggetto della vendita, la sede dell’esercizio e le modalità di separazione dei prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -