Barletta: iniziato l’abbattimento del muro di cinta dello stadio “Puttilli”- VIDEO

Sono iniziati questa mattina presso lo stadio comunale “Puttilli” a Barletta, i lavori di abbattimento del muro di cinta nell’ambito degli interventi per la realizzazione del progetto di adeguamento funzionale dell’impianto sportivo. Iniziati alla fine di febbraio scorso, i lavori si erano interrotti poco dopo a causa del Coronavirus per poi riprendere il 25 maggio scorso, con la realizzazione delle canaline per la raccolta e il deflusso delle acque reflue.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Oggi è iniziato l’abbattimento del muro di cinta sul lato di via Vittorio Veneto e, contestualmente, l’impresa sta lavorando alla compatta tura della massicciata al di sotto delle nuove gradinate, un’operazione che serve a preparare il suolo per la realizzazione della pavimentazione. “L’abbattimento del muro – hanno detto il sindaco Cosimo Cannito e gli assessori ai Lavori pubblici Gennaro Calabrese e allo Sport Michele Lasalaassume in questo momento un significato e un valore simbolico di passaggio fra il passato e il futuro e dà la misura del vigore con cui i lavori sono ripresi, il che fa ben sperare nella celerità del loro compimento”. VIDEO:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -