La Puglia ringrazia l’Albania con un nuovo volo diretto da Bari Palese

“Il popolo pugliese e quello albanese sono legati da un’amicizia fortissima e profonda. Un legame che nel tempo si è rafforzato. Anche durante questa emergenza l’Albania, con il suo presidente Edi Rama, non si è tirata indietro e ha mostrato concretamente la sua vicinanza al nostro Paese” – ricorda il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che, in un post diffuso su Facebook lo scorso 3 giugno 2020, ha aggiunto:

“Per questo sono particolarmente felice di annunciare che Aeroporti di Puglia ha attivato il collegamento Bari-Tirana anche con la compagnia WizzAir. Questa rotta consoliderà ulteriormente la vicinanza tra Puglia e Albania” – ha concluso il Governatore pugliese.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.