“Mettiti la mascherina o te ne vai a fan..” – rissa tra uomo e donna sul Roma-Lecce – video

“Ti devi mettere la mascherina” – insiste una donna seduta vicino ad un uomo che la mascherina, a differenza della passeggera, non indossa. “Sto parlando al telefono” – precisa, ma lei rincara la dose “mettiti la mascherina o te ne vai a fan…”. Scoppia la rissa in treno:

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’episodio – cui video è stato rilanciato da molteplici testate giornalistiche telematiche – riguarda un litigio avvenuto su una delle corse del treno Roma-Lecce. Al suo interno, tutti, o quasi, hanno la mascherina. C’è un uomo che non la indossa e viene rimproverato furiosamente da una passeggera. Un secondo uomo cerca di placare gli animi, ma lei si alza e… il link al filmato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -