Pestaggio a Bisceglie: preso uno del branco, si cercano gli altri aggressori – video

A distanza di pochi giorni dalla notizia del tremendo pestaggio che ha visto il grave ferimento i un minorenne di Trani, le indagini dei Carabinieri hanno portato ad una prima identificazione tra gli autori dell’aggressione:

Stando a quanto riferito da fonti giornalistiche telematiche, infatti, grazie alle indagini in corso i militari sono riusciti ad individuare uno dei soggetti che ha aggredito fisicamente un giovane di 16 anni in Piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie. Il soggetto fermato sarebbne un biscegliese che avrebbe aggredito la vittima con un tirapugni. La vittima era stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Andria dove gli è stata diagnosticata anche una commozione cerebrale. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.