Allertati da diverse chiamate, i Carabinieri sono giunti sul posto segnalato dove era stata avvistata una pantera. Si è subito pensato che potesse essere la stessa avvistata tempo fa nel territorio foggiano. Una sagoma scura dall’aspetto felino, era stata notata nella mattinata di ieri, 4 giugno nelle campagne di Guagnano (in provincia di Lecce) in località Stripponi, contrada che porta verso San Donaci:
Una volta arrivati in zona, i militari hanno avvistato la pantera seduta tranquillamente su un grosso tronco d’ulivo reciso. Ma quando si sono avvicinati, sono rimasti letteralmente sbigottiti nel constatare che l’animale, che stranamente rimaneva immobile, non era altro che un “grosso peluche”:
Lo scherzo di qualcuno? A questo punto anche l’altra pantera avvistata in altre zone pugliesi potrebbe essere semplicemente un giochetto di qualche buontempone. E chi lo sa!
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.