Trani: bambino precipita dagli scogli, volo di svariati metri

Tragedia sfiorata nelle ultime ore sulla costa del territorio di Trani quando un bambino è precipitato nel vuoto facendo un volo di svariati metri:

stando alla ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un bambino di soli 11 anni era in compagnia di un suo amico in sella ad una bicicletta quando ha perso il controllo del mezzo cadendo da uno scoglio e precipitando da un’altezza di circa 5 metri. Sul posto si è quindi avviata la macchina dei soccorsi:

allertati dalle urla, i residenti hanno raggiunto il giovanissimo ferito allertando poi il genitore che ha provveduto a trasportare il figlio prima all’ospedale di Bisceglie ed in seguito al Papa Giovanni XXIII di Bari. L’episodio sta facendo molto discutere sulla questione sicurezza in una zona molto frequentata anche nei periodi primaverili ed autunnali. Sembrerebbe che sul posto siano giunti anche i Carabinieri per analizzare le caratteristiche dell’avvenuto incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.