Puglia: durante un controllo al campo “Panareo” la Polizia trova auto rubata e piante di cannabis

Nel primo pomeriggio di ieri, gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce si è recato presso il campo sosta “Panareo” per la notifica di alcuni atti, ma, all’interno del campo, l’attenzione degli operatori veniva attratta da una Lancia Y in cattive condizioni e ne controllavano la targa, scoprendo che l’auto risultava provento di una rapina a mano armata, perpetrata a Taviano il 4 febbraio scorso, ai danni di una donna che, dietro minacce di una pistola, consegnava il veicolo.

Gli agenti, approfittando della circostanza di trovarsi all’interno del campo, effettuavano un giro di perlustrazione, rinvenendo in più zone del campo, alcune piante di cannabis . Al termine degli accertamenti, l’auto veniva sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la ricerca di tracce che possano ricondurre agli autori del reato e, circa una cinquantina di piante di cannabis, venivano estirpate ai fini della distruzione, dopo essere state sequestrate.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.