Puglia: trovato in possesso di marijuana e coltello a serramanico. Denunciato 28enne gallipolino

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gallipoli, impegnati nei servizi di controllo del territorio per contrastare anche i reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato un 28enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per possesso ingiustificato di arma impropria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nello specifico durante un posto di controllo, gli agenti hanno fermato un’autovettura e controllato il giovane che era alla guida e che, sin da subito, ha mostrato segni di insofferenza. Approfondito il controllo, gli agenti hanno trovato in macchina un barattolo di vetro contenente circa 19 grammi di marijuana oltre ad un coltello a serramanico. Pertanto, tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di arma impropria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -