Xylella, Marmo: “Emiliano sull’orlo di una crisi di nervi”

“Saranno i sondaggi che lo danno nettamente perdente rispetto al centrodestra o sarà l’effetto dei fallimenti che continua a collezionare nell’agricoltura, ma è evidente che Emiliano sia sull’orlo di una crisi di nervi, inventando questioni al limite del possibile: ha dichiarato persino che la Xylella abbia arrestato la sua corsa durante questa legislatura” – lo dichiara in un comunicato il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) che ha poi aggiunto:

“Un’affermazione che avrà fatto saltare sulla sedia i nostri agricoltori, che racconterebbero tutta un’altra storia: la Xylella, come sanno tutti, è arrivata alle porte di Bari, continuando a divorare indisturbata i nostri uliveti. Indisturbata, sì: Emiliano non ha mosso un dito per fermare l’avanzata del batterio e le dichiarazioni del presidente lasciano senza parole. Si commenta da solo, l’ineffabile presidente, ma i cittadini attendono un governo serio e responsabile: avevamo presentato più proposte, frutto di ricerche scientifiche per fermare la sputacchina. Emiliano non ne ha considerata nemmeno una ed oggi si allena anche nel raccontare bugie mirabolanti” – ha concluso Marmo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.