Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia di un giovane cameriere positivo al virus Sars-CoV-2 e asintomatico alla sindrome da Covid-19. Tuttavia, è utile precisare che nei giorni scorsi, la struttura ha rassicurato i propri clienti:
“Il grande lavoro svolto dalla ASL locale” – si legge infatti sui social – “ha consentito a tutto lo staff di essere sottoposto tempestivamente ai tamponi, risultati poi in data 2 giugno TUTTI NEGATIVI” – hanno infatti precisato nei giorni scorsi. Stando alla ricostruzione, il datore di lavoro non era al corrente dello stato di salute del giovane cameriere. I tamponi e la sanificazione hanno permesso all’azienda di ripristinare la sicurezza sul posto. E’ un momento molto delicato per il territorio e pertanto notizie eccessivamente allarmistiche non si rendono utili al rilancio dell’economia locale pertanto è utile riportare le notizie per la loro completa interezza.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.