Puglia: autista scaraventato e preso a calci e pugni. Aveva chiesto di rispettare le norme anti-contagio alla fermata di Foggia – video:

Aveva chiesto di rispettare le regole anti-contagio ma ha ricevuto brutali violenze restando ferito. L’episodio è avvenuto nel foggiano:

Stando a quanto riferito anche da un sindacato locale, l’aggressione è avvenuta nei giorni scorsi a Foggia mentre l’autista di un bus di linea stava cercando di far capire ad alcuni soggetti che non era possibile farli salire più di 23 persone a corsa e muniti di mascherine. Dopo aver aperto il portellone per comunicare con i soggetti, gli stessi hanno aggredito l’autista del bus dapprima scaraventandolo e poi prendendolo a calci e pugni. L’autista ha poi deciso di terminare il turno di lavoro prima di farsi medicare. Una situazione preoccupante che ha spinto il sindacato a chiedere più sicurezza sul luogo di lavoro. Il racconto sui social:

L’episodio è stato riportato anche da un servizio giornalistico cui link al video diffuso su YouTube riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.