Incidente sulla Barletta-Andria: auto finisce fuori strada, c’è un ferito

Momenti di preoccupazione stamane sulla Strada che collega la città di Andria alla vicina Barletta:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che un’auto sia finita fuori strada nei pressi di via Callano. L’automobilista – un 36enne barlettano – sarebbe stato colpito da un malore mentre era alla guida. L’uomo è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i soccorsi. Riportiamo qui sotto un link:

Le cause all'origine dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma si pensa a un probabile malore alla guida. Così un 36enne barlettano, alla guida di una Lancia Y, è… ⇢ Guarda le foto

Pubblicato da BarlettaViva su Martedì 9 giugno 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.