Regionali Puglia riuniscono centrodestra: Fitto candidato ideale per Berlusconi e Meloni

Segni di ricompattamento nel centrodestra con l’ex pupillo del leader di Forza Italia (oggi membro di Fratelli d’Italia) cui presenza sembra nuovamente far piacere all’ex premier Berlusconi:

In attesa di dichiarazioni ufficiali, stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni giornalistiche, infatti, sembrerebbe che sia il leader di FI che la leader di Fratelli d’Italia giorgia Meloni siano intenzionati a confermare l’intenzione di far candidare l’eurodeputato Raffaele Fitto (FdI) alle elezioni regionali pugliesi. Fitto, lo ricordiamo fu già Presidente della Regione Puglia con Forza Italia. Segnali di distenzione e ricompattamento che però non vedono ancora conferma ufficiale dalla Lega di Salvini. Tuttavia, secondo altre indiscrezioni giornalistiche, l’intesa tra i tre partiti di centrodestra sarebbe vicina e sarebbe a favore di Fitto. Staremo a vedere.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.