Puglia: autofficine abusive a Taranto. Sequestri amministrativi di veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e denunce per illecita attivita’ di autoriparatori

I poliziotti  della Sezione Polizia Stradale di Taranto, nell’ambito dei controlli periodici finalizzati a reprimere il fenomeno dell’abusivismo commerciale, ha effettuato un controllo presso due locali,  entrambi ubicate nel Comune di Taranto quartiere Talsano, chiaramente adibite ad attività commerciali di carrozzeria e autofficina del tutto abusive.

Sono state rilevate numerose violazioni di carattere amministrativo regolamentate nello specifico dal codice della strada e da leggi speciali che regolamentano la gestione dell’attività commerciale – artigianale. Gli agenti hanno così proceduto al sequestro amministrativo delle attrezzature e strumentazioni utilizzate per l’esercizio di dette attività abusive;

Numerose latte di materiale da carrozzerie (vernice per auto, solventi, pasta abrasiva ect), smerigliatrici, compressori, saldatrice, pistole per verniciare veicoli, levigatori, di un banco da lavoro con annessi utensili per officina meccanica, , generatore di corrente, saldatrici, ricambi di auto usati, varia utensileria e attrezzature. Le sanzioni amministrative nei confronti dei due titolari   ammontano ad un valore complessivo di 15.000 Euro circa.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.