Puglia: si introducono in un centro benessere e rubano dal bar 30 bottiglie di alcoolici. Arrestati tre giovani baresi

Nei giorni scorsi, in diverse attività, i poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Bari hanno arrestato tre uomini per furto pluriaggravato in concorso e deferito all’Autorità Giudiziaria 5 persone a vario titolo. Nel quartiere Poggiofranco i poliziotti delle volanti di zona, hanno arrestato tre giovani pregiudicati, un 19enne e due 22enni, resisi responsabili di furto pluriaggravato in concorso.

Gli stessi all’interno del centro benessere “Villa Camilla”, dopo essere saliti dalla scala antincendio ed aver forzato una porta sita al 2° piano, si sono introdotti all’interno del bar e trafugato circa 30 bottiglie di alcoolici, per poi fuggire a bordo di un’autovettura.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno raccolto in brevissimo tempo gli indizi salienti sul furto perpetrato, risalendo al numero di targa dell’auto a bordo della quale i tre giovanissimi si erano dati alla fuga. La notizia, comunicata agli altri equipaggi in zona, ha consentito di rintracciare e fermare dopo un breve inseguimento l’auto in questione, a bordo della quale, i giovanissimi ladruncoli nascondevano tutta la refurtiva. Così i tre ragazzi sono stati tratti in arresto per furto pluriaggravato in concorso e messi a disposizione dell’AG procedente.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

rio nazionale.