Treno diretto Puglia – Firenze dal 14 giugno, da Lecce passando per Bari sino al capoluogo toscano senza scambio. Debutta il nuovo Frecciargento

noUn treno diretto Puglia – Firenze dal 14 giugno, debutta il nuovo Frecciargento che toccherà le seguenti tappe:

il treno partirà dalla stazione Lecce a quella di Firenze Santa Maria Novella in maniera diretta. Il convoglio toccherà di conseguenza le stazioni di Brindisi, Ostuni, Monopoli, Bari, Barletta, Foggia e Roma (Tiburtina e Termini) senza scambio ferroviario. A bordo dello stesso convoglio, un Frecciargento Etr-600: “Il più moderno in quella gamma”, dicono da Trenitalia. I biglietti sono già acquistabili sul sito ufficiale.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.